FAQ

Dal 5 febbraio 2018 al 5 novembre 2018.
Eventuale estrazione a recupero entro il 20 novembre 2018.

Possono partecipare tutti gli esercenti (titolari o gestori dei pubblici esercizi) residenti in Italia e Repubblica di San Marino, che abbiano un’età pari o superiore ai 18 anni, titolari di Partita IVA e clienti di PreGel Spa, maggiorenni, con sede sul territorio italiano o nella Repubblica di San Marino.

Per partecipare basta acquistare i prodotti promozionati che permettono di partecipare al concorso e alla operazione a premi con accredito di un punteggio differente a seconda della referenza.

Prodotti promozionati:

- Gamma Lucio: pesto pistacchio, mandorla, nocciola, arachide - con accredito di 5 punti per ogni referenza.

- Happybox (Gelato) - con accredito di 15 punti per ogni referenza:                                                  

Happybox San Valentino
Happybox RossoAmore
Happybox Pino Pinguino Monster
Happybox Pasqua
Happybox Mondiali

- Five Star Chef Recipe (Pasticceria) - con accredito di 15 punti per ogni referenza:

Five Star Chef Recipe San Valentino
Five Star Chef Recipe Mini Cake
Five Star Chef Recipe Mini Buche
Five Star Chef Recipe Bignè Craquelin
Five Star Chef Recipe Stampi Frutta

Puoi partecipare, nel periodo di validità, acquistando i prodotti coinvolti delle referenze della Gamma Lucio, gli Happy Box e Five Star Chef Recipe. Potrai giocare il codice alfanumerico presente nei prodotti promozionati o sulle cartoline.

Il codice alfanumerico lo trovi:
- nel packaging dei prodotti della gamma Lucio promozionati;
- sulle cartoline all’interno degli Happy Box e Five Star Chef Recipe. 

Con ciascun codice sarà possibile partecipare solo una volta nell’intero periodo di promozione indipendentemente dal canale gioco utilizzato.

Una volta acquistata una referenza coinvolta nell’iniziativa potrai giocare il codice univoco utilizzando uno dei due canali messi a disposizione:
- via SMS, inviando il codice al numero 320 2041699
- via WEB, accedendo a www.pregeltipremia.it nella sezione dedicata.

Inserendo il codice puoi vincere subito in modalità Instant Win un Buono Amazon da 200€ (IVA compresa).

Ogni codice inserito inoltre ti permette inoltre di accumulare punti necessari per partecipare alla collezione, raggiungere le soglie di 250 e 350 punti ed ottenere un premio certo firmato PreGel. Per ciascuna soglia potrai ottenere un solo premio.

Di seguito i premi disponibili:


Soglia 1 Silver - 250 punti:

tipologia A: KIT materiali PreGel
tipologia B: KIT prodotti PreGel
tipologia C: corsi di formazione attivati da PreGel*


Soglia 2 Gold - 350 punti:

tipologia A: KIT materiali PreGel
tipologia B: KIT prodotti PreGel
tipologia C: corsi di formazione attivati da PreGel*


*L’accettazione della richiesta alla partecipazione al corso sarà confermata in un momento successivo alla richiesta premio, tramite contatto diretto ai recapiti inseriti in fase di richiesta, nel più breve tempo possibile. 

In caso di vincita di un premio Instant Win (un Buono Amazon da 200€ IVA compresa) potrai richiedere il tuo premio accedendo alla sezione del sito dedicata alla richiesta premio.
Per portare a termine la richiesta, se non avrai già provveduto in precedenza, dovrai registrarti e completare tutti i dati richiesti.
La richiesta del premio deve essere fatta entro 10 giorni dalla data di vincita pena decadimento diritto al premio. Inoltre, per completare la procedura di richiesta e attivare la procedura di invio del premio, dovrai completare la liberatoria. Potrai scaricarla tramite il link presente nel suo profilo personale nella sezione “Storico premi”.

Per richiedere un premio devi essere registrato. Verifica di aver accumulato il punteggio necessario sul tuo profilo e aver raggiunto le soglie per richiedere il premio che desideri.

È possibile richiedere tutti i premi della collezione punti firmati PreGel solo entro il 15 novembre 2018. Dopo tale data i punti non saranno più utilizzabili.

I premi vengono consegnati nel più breve tempo possibile e comunque entro 180 giorni dalla data di richiesta. Il premio, se digitale, verrà inviato all’indirizzo email inserito in fase di richiesta premio. In caso di premio fisico, verrà spedito al recapito indicato.

Verifica di aver acquistato i prodotti corretti, promozionati, per partecipare al concorso a premi e nel periodo corretto. Partecipano all’iniziativa solo le confezioni promozionate, contraddistinte da un riconoscibile richiamo grafico all’iniziativa o le confezioni contenenti la cartolina.

I partecipanti, vincenti o non vincenti, dovranno conservare il codice in originale utilizzato per la partecipazione, che potrà essere richiesto dalla Società incaricata a verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione.
Se richiesto, il mancato invio del codice in originale, manomesso o invio di un codice diverso da quello dichiarato vincente, potrà costituire condizione di annullamento della vincita.
Non saranno considerati validi i codici riportanti segni di manomissione o cancellature.

Purtroppo se non hai completato tutte le procedure per completare la richiesta del premio entro 10 giorni dalla data di vincita, hai perso il diritto al premio.